\\ Home Page : Articolo : Stampa
Recensione Maximumcatch Competion Nymph 10'6" #3
Di  Mirko Dalmonte Martelli (del 30/10/2024 @ 15:00:00, in Canne e Mulinelli, linkato 397 volte)
Maximumcatch Competion In Touch Nymph 10'6" #3



Appena arrivata con il corriere stamattina... ed eccoci pronti a descrivervi le prime sensazioni....
Sicuramente ci troviamo di fronte ad un prodotto ben studiato, arriva protetta da un tubo in cordura con al suo interno il solito sacchetto in stoffa che divide e protegge i singoli pezzi.



Il sughero è  davvero bello e da la sensazione di  essere un prodoto top di qualità, personalmente poi apprezzo molto il sistema di fissaggio del mulinello verso il basso evitando così le grandi sporgenze del calcio in sughero mentre peschi.
La rifinitura è semplice ma ben fatta, ogni singolo pezzo presenta il puntino bianco di allineamento con il pezzo superiore, i passanti sono a serpentina a garanzia di un migliore scorrimento in fase di lancio e recupero.



...è davvero molto leggera, da tabella dovrebbe essere 102 grammi ... ma sembra meno, il design è davvero accattivante ... ogni singolo pezzo è protetto in punta per l'inserimento in quello soprastante..



...montata completamente da la sensazione sia leggermente morbida, ma l'azione risulta fluida e alla simulazione di trazione risponde con una curva davvero avvolgente e performante !!!






Conclusioni... siamo di fronte a un ottimo prodotto, i materiali e le rifiniture sono da canna top di settore, il rapporto qualità prezzo è fantastico , se siete curiosi di provarla o di ordinarla la potete vedere qui :https://a.aliexpress.com/_EIhvBRr
Appena possibile la proveremo assieme ai ragazzi del gruppo wildfly sia in fiume che in lago, testandola a ninfa, secca e a streamer... per cui in attesa della recensione sul campo  non ci rimane che salutarvi !!!

... ci vediamo in acqua che corre....

Mirko Dalmonte Martelli
WildFly Fly Fishing Adventures
.
.